Slide_8.jpg

San Vito Lo Capo e ...


Il Cinema a San Vito Lo Capo

Pagina delle poesie dedicate a San Vito Lo Capo

Libri che trattano di San Vito Lo Capo


AOTS su Facebook


Home San Vito Lo Capo ...in libreria Il Finocchietto e la Pescatrice

Il Finocchietto e la Pescatrice

Autore: Tore Fiori
Casa Editrice: Meeting Point
Anno: 2011  Genere: Ricettario

Niente stimola i sensi più della buona e sana cucina e quella siciliana segue questa regola. Alcuni piatti suscitano emozioni e allegria; altri sono fonte di conso-lazione, come quando, davanti a certe delizie, lo spirito si risolleva. La cucina siciliana può

essere elegante e semplice, perché i sapori dei formaggi, degli ortaggi, del pesce, della pasta fatta in casa e del cous cous si sposano perfettamente con la ricca voluttuosità dell'olio e del vino, creando una serie infinita di combinazioni. Per coloro che amano mangiare, come anche per quelli che amano lavorare in cucina, è una grande gioia riuscire a soddisfare la voglia di gustare la buona e sana cucina. Questo libro si propone con delle ricette siciliane semplici e creative, con grande varietà di colori, sapori e stuzzicanti profumi. Questa prima pubblicazione vuole intanto presentare alcuni aspetti della nostra cucina regionale; dei dolci, fonte di delizia e golosità, ne riparleremo alla prossima. Le ricette sono studiate appositamente per garantire la riuscita dei piatti soprattutto alle casalinghe o a quelli che, come me, non sono considerati cuochi. Perciò dedico il presente ai non professionisti, casalinghe e cuochi senza titolo, con i quali condivido l'amore per il buon cibo.

 

Sanvitolocapoalberghi

Strutture Segnalate


Hotel Mediterraneo a San Vito lo Capo

Bed and Breakfast in centro a pochi metri dalla spiaggia

LA LIBERTA’ DEL RESIDENCE CON IL COMFORT D’HOTEL

Chiedi Info e Disponibilità alle strutture associate





Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Consultando le pagine di www.aotsanvito.it ne accetti l'utilizzo. Leggi qui la nostra informativa sui cookie.

Ho capito.