Anche quest'anno l'AOTS mette a disposizione di tutti i soci gli spazi pubblicitari (Banner) sul sito: www.aotsanvito.it.

Vale la pena ricordare in questo contesto che questi ulteriori spazi pubblicitari ricavati nel portale/vetrina dell'AOTS se da un lato hanno lo scopo di essere uno strumento per quelle Aziende Socie che hanno l'esigenza di pubblicizzare il proprio marchio, dall'altro hanno quello di reperire risorse per le attività dell'Associazione che per statuto reinveste sul territorio.

Come molti di Voi già sapranno per l'assegnazione dei suddetti spazi in passato si è utilizzato  il sistema dell'asta live mentre quest'anno sono acquistabili direttamente secondo le condizioni  qui di seguito riportate.

Banner tipologia GOLD (px278x180)

  • Spazio Unico visibile su tutte le pagine del sito

Banner tipologia RANDOM (px278x80)

  • Dieci spazi disponibili
  • Visibili sempre 5 su 10 in modalità casuale
  1. I banner sono allocati sulla destra della schermata
  2. il Banner GOLD è posizionato in alto subito prima dei 5 Banner RANDOM che sono visibili in modalità casuale tra max 10 inserzionisti
  3. I banner saranno visibili in ogni pagina del sito per un intero anno.
  4. La grafica dei Banner GOLD e Banner RANDOM è a carico del cliente e deve rispettare le relative misure.
  5. I file grafici per i Banner GOLD e Banner RANDOM dovranno avere un estensione .gif, .jpg
  6. I banner potranno essere acquistati SOLO dai Soci che hanno ottemperato al pagamento della quota associativa per il corrente anno.
  7. Ogni socio potrà acquisire SOLO 1(uno) banner anche se trattasi di soci con più di una licenza.
  8. I banner acquistati saranno visibili entro 48 ore dalla ricezione del file
  9. Negli spazi acquisiti potranno essere duplicati SOLO i loghi già presenti nel sito www.aotsanvito.it e che identificano 1(una) sola licenza del Socio.
  10. Ai soci che hanno acquistato il banner è consentita la cessione dello stesso a titolo gratuito, per un massimo di una sola volta nell'arco dell'anno, ad altro socio oppure ad altra insegna della propria azienda.

 

Per Info e costi: