Slide_1.jpg

San Vito Lo Capo e ...


Il Cinema a San Vito Lo Capo

Pagina delle poesie dedicate a San Vito Lo Capo

Libri che trattano di San Vito Lo Capo


AOTS su Facebook


Home News Istituita la Tassa di Soggiorno anche a San Vito Lo Capo

Istituita la Tassa di Soggiorno anche a San Vito Lo Capo

Entrerà in vigore dal 1 Agosto di quest'anno l'imposta di soggiorno approvata a fine giugno dal Comune di San Vito Lo Capo. I turisti in vacanza dovranno pagare da 1 euro pro capite al giorno, nelle strutture ricettive fino a tre stelle ed 1,50 negli Hotel di categeoria superiore.

Non viene esclusa dal balzello nessuna categoria ricettiva, anche i turisti alloggiati in appartamenti privati verseranno l'imposta di 1 euro pro capite al giorno fino ad un massimo di 15 giorni. L'Associazione Operatori Turistici invitata al tavolo istituito dall'Amministrazione nulla ha potuto sulla applicabilità (Il Comune ha adottato l'imposta secondo i criteri della legge su Federalismo Fiscale) ma sui tempi di applicazione ci si auspicava una concreta apertura. L'applicazione dell'imposta porterà a non pochi disguidi tra Operatori Turistici e Ospiti che hanno concordato il prezzo della propria Vacanza a San Vito Lo Capo in tempi "non sospetti".

Sanvitolocapoalberghi

Strutture Segnalate


LA LIBERTA’ DEL RESIDENCE CON IL COMFORT D’HOTEL

Bed and Breakfast in centro a pochi metri dalla spiaggia

Hotel Mediterraneo a San Vito lo Capo

Chiedi Info e Disponibilità alle strutture associate





Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Consultando le pagine di www.aotsanvito.it ne accetti l'utilizzo. Leggi qui la nostra informativa sui cookie.

Ho capito.