Slide_3.jpg

San Vito Lo Capo e ...


Il Cinema a San Vito Lo Capo

Pagina delle poesie dedicate a San Vito Lo Capo

Libri che trattano di San Vito Lo Capo


AOTS su Facebook


Home News Carta Archeologica di San Vito Lo Capo

Carta Archeologica di San Vito Lo Capo

Approvata la Convenzione tra il Comune di San Vito Lo Capo ed il Dipartimento di Archeologia dell'Università di Bologna per potere dotare, il Comune stesso, di un'ampia e circostanziata Carta Archeologica di tutto il suo territorio.
L'importanza di tale progetto è estremamente strategica, al pari delle costituzione di un vero e proprio strumento urbanistico, e permetterà, nel tempo, alle nostre attuale e future Amministrazioni di potere operare per la valorizzazione di tutto il territorio in tutte le sue componenti (storico-archeologiche, paleoambientali, topografiche,

artistiche, architettoniche, naturalistiche, etc....).Tutto questo, in sintesi,si dovrà tradurre presto in una diversificazione maggiore delle cose da vedere e/o da fare qui a San Vito che andremo ad offrire al turista in generale, al di là della spiaggia, del mare e del buon clima.Come AOTS non possiamo che approvare tale progetto e renderci, come sempre quando si và nella direzione di un qualitativo sviluppo del nostro territorio, disponibili a supportare e sostenere lo stesso in tutte le sedi.

Sanvitolocapoalberghi

Strutture Segnalate


Bed and Breakfast in centro a pochi metri dalla spiaggia

Hotel Mediterraneo a San Vito lo Capo

LA LIBERTA’ DEL RESIDENCE CON IL COMFORT D’HOTEL

Chiedi Info e Disponibilità alle strutture associate





Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Consultando le pagine di www.aotsanvito.it ne accetti l'utilizzo. Leggi qui la nostra informativa sui cookie.

Ho capito.