Slide_1.jpg

San Vito Lo Capo e ...


Il Cinema a San Vito Lo Capo

Pagina delle poesie dedicate a San Vito Lo Capo

Libri che trattano di San Vito Lo Capo


AOTS su Facebook


Home News Programma cous cous fest 2007

Programma cous cous fest 2007

Presentato il programma del Cous Cous Fest 2007 giunto alla X° edizione. I paesi in gara saranno anche quest’anno 8; a rappresentare i colori dell’Italia per la gara di questa edizione ci sarà lo chef Piera Spagnolo del ristorante “Thaàm” coadiuvata da un team di solo donne: Pina Candela (Ristorante “Le Sorelle”), Katya Abrignani (Ristorante “Gna Sara”), Antonella Pace (Ristorante “Mediterraneo”) che affronteranno i migliori chef di Brasile, Costa d’Avorio, Israele, Marocco, Palestina, Senegal e Tunisia. La rassegna oltre alle degustazioni di cous cous dei Paesi in gara dedica ampi spazi allo spettacolo, ad incontri cultural-gastronomici, mostre di artigianato tipico dei Paesi partecipanti e degustazioni di prodotti tipici dell’Agro Ericino.

Ospiti d’eccezione per questo decennale saranno: Khaled, Agricantus, Sudd MM –Anita Vitale, Dam per l’intrattenimento musicale, Gianfranco Vissani l’eclettico chef nella veste di critico della manifestazione sarà ospite, insieme al presidente della giuria Stefano Bonilli, del Talk Show di Fede & Tinto in programma venerdì 28 settembre. Intrattenitore-conduttore delle serate sarà Sasà Salvaggio. L’ AOTS sarà presente anche quest’anno con un proprio info point all’interno di una delle “case del cous cous” appunto gestite dagli operatori turistici associati che distribuiranno il cous cous sanvitese preparato dallo chef Salvatore D’Acquisto.

 

Sanvitolocapoalberghi

Strutture Segnalate


LA LIBERTA’ DEL RESIDENCE CON IL COMFORT D’HOTEL

Bed and Breakfast in centro a pochi metri dalla spiaggia

Hotel Mediterraneo a San Vito lo Capo

Chiedi Info e Disponibilità alle strutture associate





Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Consultando le pagine di www.aotsanvito.it ne accetti l'utilizzo. Leggi qui la nostra informativa sui cookie.

Ho capito.