slide_10.jpg

San Vito Lo Capo e ...


Il Cinema a San Vito Lo Capo

Pagina delle poesie dedicate a San Vito Lo Capo

Libri che trattano di San Vito Lo Capo


AOTS su Facebook


Home News Giù le Mani - No al Massaggio Abusivo in Spiaggia

Giù le Mani - No al Massaggio Abusivo in Spiaggia

campagna contro i massaggi in spiaggiaÈ di questi giorni la campagna "GIÙ LE MANI!" lanciata dall' amministrazione comunale sanvitese che ha visto l'imput e il contributo anche della nostra associazione. Ci auguriamo che possa questa campagna sortire un effetto di sensibilizzazione dei turisti, dei cittadini e degli operatori commerciali del nostro comprensorio, di modo tale da SCORAGGIARE l'indiscriminata offerta in spiaggia di massaggi senza alcun tipo di garanzie che - di contro - tutti ci attendiamo che ci siano nel territorio europeo.

Dal canto proprio l'AOTS, che da sempre è sensibile all'applicazione delle regole quale reale garanzia di salvaguardia della qualità del lavoro, dei prodotti, dei servizi e delle professionalità, si premurerà di divulgare la locandina approntata dall'amministrazione invitando tutti i soci a stamparla e magari affiggerla in ogni camera della ricettività sanvitese. E comunque, la nostra associazione invita tutti i turisti ad una seria riflessione nei confronti di questo spinoso fenomeno. [Scarica la Locandina in PDF]

Sanvitolocapoalberghi

Strutture Segnalate


LA LIBERTA’ DEL RESIDENCE CON IL COMFORT D’HOTEL

Bed and Breakfast in centro a pochi metri dalla spiaggia

Hotel Mediterraneo a San Vito lo Capo

Chiedi Info e Disponibilità alle strutture associate





Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter!

Questo sito utilizza cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Consultando le pagine di www.aotsanvito.it ne accetti l'utilizzo. Leggi qui la nostra informativa sui cookie.

Ho capito.